L’appuntamento per la 4° Edizione di Vette&Forchette nella consueta cornice di Pescocostanzo è per il 31 Marzo e 1 Aprile 2019.

Vette e Forchette 2019 – Locandina 4° Edizione
Numerosa la presenza degli chef di Qualità Abruzzo, consorzio che raccoglie il meglio della ristorazione e pasticceria abruzzese, da quest’anno arricchito anche dalla presenza delle Pizzerie di Qualità. Oltre al padrone di casa, lo chef Concezio Gizzi (La Corniola), hanno confermato già la loro presenza per la cena del 31 Marzo: Marcello Spadone (La Bandiera), Peppino Tinari (Villa Maiella) e Niko Romito (Reale), Cristian Torsiello (Osteria Arbustico), Angelo Troiani (Il Convivio), William Zonfa (Magione Papale), Massimiliano Capretta (Arca). Altri blasonati chef sono in via di conferma.
Non mancheranno, poi, le dolci presenze di rinomati pasticcieri come Sandro Ferretti, Angelo Di Masso e Filippo Di Clemente.
Tra le cantine avremo La Valentina, Valentini, Tenuta I Fauri, Nicodemi, Cataldi Madonna e molte altre, sia abruzzesi che di fuori regione, la cui presenza è in via di definizione in queste ore.
I produttori saranno rappresentati da Verrigni, Masciantonio, Rabottini ed altri da confermare.
Per la seconda giornata della manifestazione, quest’anno il 1 Aprile, ospiti e chef si ritroveranno ancora una volta sulle piste da sci nella suggestiva cornice del Monte Pratello. La mattinata si concluderà con un ricco aperitivo in baita.
Numerosi sono gli sponsor che nel corso degli anni e delle varie edizioni si sono uniti ai sostenitori della manifestazione e ne hanno permesso la realizzazione, con crescente successo di pubblico.
Gli ultimi dettagli per la 4° Edizione sono in via di definizione e presto tutto sarà pronto per Vette&Forchette 2019. Per tutti l’appuntamento è al pomeriggio del 31 Marzo, con la presentazione e apertura ufficiale della manifestazione.