I programma della 4° Edizione

 

Gli Chef di Qualità Abruzzo, Niko Romito e altri prestigiosi colleghi di fuori regione, ma con il cuore in Abruzzo, il 31 Marzo e il 1 Aprile si ritroveranno nuovamente a Pescocostanzo per la 4° Edizione di VETTE&FORCHETTE per proporre alcuni dei loro migliori piatti.

Come da tradizione per VETTE&FORCHETTE si potranno degustare vini regionali e altre specialità gastronomiche del circuito dei produttori di Qualità Abruzzo ed espressione delle eccellenze abruzzesi. Numerose, come per le scorse edizioni, la presenza di cantine ospiti.

Gli eventi in programma saranno articolati in due giornate dedicate alla conoscenza dei prodotti tipici abruzzesi e delle bellezze paesaggistiche ed architettoniche di Pescocostanzo.
Tre le location su cui si snoderà la due giorni della manifestazione pescolana:

31 Marzo

– Ore 17.30 Presentazione ed avvio della 4° Edizione di Vette&Forchette (PALAZZO FANZAGO)
– Ore 18.00 Degustazione prodotti locali e finger food cucinati da più chef con selezione di vini regionali e di fuori regione (AUDITORIUM SAN NICOLA)
– Ore 20.30 Cena con gli Chef (RISTORANTE LA CORNIOLA): cena in piedi cucinata a più mani e degustazione selezione di vini regionali e di fuori regione.

 

1 Aprile

–  BAITA VALLEVERDE AREMOGNA
Giornata sugli sci con gli chef e Aperitivo in Baita con i prodotti abruzzesi (location raggiungibile solo tramite sci)